Appartamenti per vacanze in affitto ad Ascea marina.

Caratteristiche e dotazioni di ogni appartamento:

55 m2

Max 5 posti

Climatizzatore*

TV HD

Cucina attrezzata

Tutti i nostri appartamenti per vacanze, in affitto ad Ascea marina, hanno l’ingresso al piano terra, attraversando un patio esterno, esclusivo ed attrezzato. Entrando all’interno, è presente un soggiorno con cucina attrezzata e TV HD. Sempre al piano terra, vi sono la camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Salendo una scala a chiocciola, si raggiunge la camera da letto mansardata (nella tipologia comfort è presente anche un secondo bagno).

* Il condizionatore, attivabile in fasce orarie prestabilite (23:00-6:00/14:00-17:00), è presente solo nella camera mansardata.

In uno degli appartamenti è presente anche un bagno accessibile progettato per chi ha difficoltà motorie, richiedilo in fase di prenotazione se hai questa esigenza.

Ambienti condivisi

Docce esterne

Lavanderia self-service

Parcheggio gratis

Oltre alle docce all’interno di ogni appartamento, i nostri ospiti hanno la possibilità di utilizzare delle docce esterne dotate anche di acqua calda, molto comode di ritorno dal mare e per rinfrescarsi. Un altro ambiente in comune è la lavanderia, dotata di due lavatrici, due lavatoi, asse e ferro da stiro. Infine, ogni appartamento ha a disposizione un posto auto all’interno della struttura. Non sono previsti costi extra per usufruire di tali comodità, il tutto è gratuito.

Tipologie:

Appartamento accessibile

L’appartamento accessibile, di Casa Vacanze Villa delle Sirene ad Ascea, ha al suo interno un bagno per facilitare anche coloro che hanno difficoltà motorie. 
Come tutti gli appartamenti ha un patio esterno attrezzato. Al piano terra vi sono cucina/soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno. Attraverso la scala a chiocciola interna si raggiunge la camera mansardata.
Il bagno privato è dotato di wc alto con maniglioni di supporto, bidet, lavabo basso e doccia filo pavimento con sedia rimovibile. 

Appartamento standard

L’appartamento standard, di Casa Vacanze Villa delle Sirene ad Ascea, come tutti gli appartamenti, ha un patio esterno attrezzato. Al piano terra vi sono cucina/soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno. Attraverso la scala a chiocciola interna si raggiunge la camera mansardata.
Il bagno privato è dotato di wc, bidet, lavabo e box doccia. 

Appartamento comfort

L’appartamento comfort, di Casa Vacanze Villa delle Sirene ad Ascea, come tutti gli appartamenti ha un patio esterno attrezzato. Al piano terra vi sono cucina/soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno con finestra. Attraverso la scala a chiocciola interna si raggiunge la camera mansardata dotata a sua volta di un altro piccolo bagno.
Il bagno al piano terra è dotato di wc, bidet, lavabo e box doccia; mentre quello al piano superiore solo di wc e lavabo. 

Seguici su Facebook