Casa Vacanze Villa delle Sirene, Marina di Ascea (SA).

Per te che metti al primo posto la famiglia

La tua casa per le vacanze a Marina di Ascea.

casa vacanze villa delle sirene ascea viale

Casa Vacanze Villa delle Sirene è una villa suddivisa in 6 appartamenti  indipendenti. Meta ideale per le famiglie e per chi vuole fuggire dal caos della vita quotidiana. La struttura dista 2 chilometri dal Corso Elea, molto affollato e caotico durante l’estate, ma allo stesso tempo è vicina alle principali attrazioni di Marina di Ascea.

La nostra formula ti permette di usufruire di un appartamento arredato come se fosse la tua seconda casa.

Immergiti nella natura.

casa vacanze villa delle sirene pineta moscariello

Casa Vacanze Villa delle Sirene è all’interno di una pineta privata dove l’accesso veicolare è riservato ai soli residenti e ai nostri ospiti. Il mare dista 250 metri ed è raggiungibile agevolmente a piedi, passeggiando tra la natura mediterranea. Un parco vero e proprio, al cui interno la natura è ancora padrona dei propri spazi, dove potrai rilassarti e rigenerarti.

Ascea, il centro della costiera Cilentana.

casa vacanze villa delle sirene ascea torre velia

Casa Vacanze Villa delle Sirene è nei pressi di Velia, un’antica polis della Magna Graecia, i cui scavi rappresentano un patrimonio del passato di notevole importanza.

Un ulteriore vantaggio per chi soggiorna ad Ascea è la possibilità di visitare, in auto o via mare, le principali mete turistiche del Cilento come Marina di Camerota, Palinuro, Acciaroli e Castellabate, sfruttando al massimo la vacanza.

Seguici su Facebook